Messaggio dunque rivolto a Walter Mazzarri…
“Contro l’attuale tecnico dell’Inter non c’è nulla, solo che era ingiusto che Federico – titolare della nazionale argentina – non avesse l’occasione di mettersi in mostra al San Paolo con la maglia del Napoli. Fernandez non si è mai abbattuto, ha atteso il suo momento facendo bene durante il prestito al Getafe prima di tornare in Italia”.
La situazione col manager spagnolo è poi cambiata.
“Esattamente, Benitez ha sempre manifestato stima e fiducia nei confronti di Federico. Fernandes ha ripagato l’allenatore con ottime prestazioni, dimostrando di essere un centrale adatto al calcio europeo. Ha fatto bene in Serie A, in Champions e in Europa League. Gioca in un grande Napoli”.
Ora ci sono due obiettivi.
“Esattamente, gli azzurri faranno di tutto per conquistare il secondo posto anche se è obiettivamente complicato. La squadra fa però bene a non mollare la presa. Poi c’è la Coppa Italia da conquistare contro la Fiorentina, poi Federico penserà al Mondiale che giocherà da titolare con l’Argentina. Vincere entrambe le competizioni sarebbe bellissimo e un grande risultato per la carriera di Fernandez”.
Il Napoli cerca però un centrale per la prossima stagione, Fernandez ha paura di perdere il posto da titolare?
“Assolutamente no, ha lottato per conquistare il posto in squadra e non ha timore di un eventuale nuovo arrivo. Qualora dovesse essere ingaggiato un nuovo centrale, parleremo col club per chiarire la situazione e fare gli interessi di Federico e del Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro