Cerca
Close this search box.

Fernandez: “Mondiale? Cerco di dare il massimo con il Napoli. Su Higuain vi dico che…”

Federico Fernandez, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fox Sports: “E’ speciale per tutti noi calciatori argentini giocare nel Napoli, non solo perchè è stata la squadra di Diego Armando Maradona e di tanti altri giocatori argentini che hanno lasciato il segno, ma anche perchè i tifosi del Napoli vivono il calcio come lo si vive in Argentina. Il club in estate ha venduto giocatori importanti ma si è rinforzato molto bene: Higuain, Callejon, Mertens, Albiol e Reina sono tutti giocatori che hanno dato il massimo come rendimento già dal primo momento. Di Gonzalo posso dire che già dal primo momento si era capito che era un realizzatore nato, e accanto a sè ha giocatori che lo assistono al meglio e con i quali è complementare. Mi responsabilizza molto il fatto di poter avere una chance di giocare la Coppa del Mondo, sarebbe il massimo. Il margine di errore sarebbe minimo in Brasile, perchè il Mondiale è compostodi poche partite. Dovremo essere squadra, attaccare e difendere in 11. Maradona ci mandò un messaggio dicendo che dovremo essere molto fortunati per fare un grande cammino, e noi vogliamo dimostrare di essere forti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.