Goni, procuratore del difensore, autore di una doppietta contro il Bayern: «Federico sa cosa significa per i napoletani la partita contro la Juventus. Il Napoli gli ha aperto le porte, e lui vuole ripagare questa fiducia»
È proprio vero che l’appetito vien mangiando. Vale anche per Federico Fernandez, insospettabile protagonista della sconfitta di Champions contro il Bayern Monaco (3-2), occasione in cui il difensore del Napoli ha messo a segno una doppietta. Per lui parla Gustavo Goni: «Il primo gol in campionato contro la Juventus? Perché no?».
«La sfida contro la Juventus? Federico affronta tutte le partite con pazienza e tranquillità, ma sa cosa significa per i napoletani la partita contro la Juventus – spiega il procuratore ai microfoni di ‘Radio Crc’ parlando del big match di domenica sera -. Giocare a Napoli ha consentito al mio assistito di essere titolare anche nella Nazionale argentina per cui il Napoli gli ha aperto le porte, e lui vuole ripagare questa fiducia».
E sugli attestati di stima di Aurelio De Laurentiis: «Non è la prima volta che il presidente esprime il suo gradimento per il mio assistito. Detto questo però, c’è da dire che Fernandez deve ancora apprendere molto dal calcio europeo e italiano, ma il suo obiettivo è vincere e vuole farlo con il club partenopeo».
Fonte: La Stampa
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro