Fernandez, l’agente: “A segno anche contro la Juve? Perché no?”

Goni, procuratore del difensore, autore di una doppietta contro il Bayern: «Federico sa cosa significa per i napoletani la partita contro la Juventus. Il Napoli gli ha aperto le porte, e lui vuole ripagare questa fiducia»

È proprio vero che l’appetito vien mangiando. Vale anche per Federico Fernandez, insospettabile protagonista della sconfitta di Champions contro il Bayern Monaco (3-2), occasione in cui il difensore del Napoli ha messo a segno una doppietta. Per lui parla Gustavo Goni: «Il primo gol in campionato contro la Juventus? Perché no?».

«La sfida contro la Juventus? Federico affronta tutte le partite con pazienza e tranquillità, ma sa cosa significa per i napoletani la partita contro la Juventus – spiega il procuratore ai microfoni di ‘Radio Crc’ parlando del big match di domenica sera -. Giocare a Napoli ha consentito al mio assistito di essere titolare anche nella Nazionale argentina per cui il Napoli gli ha aperto le porte, e lui vuole ripagare questa fiducia».

E sugli attestati di stima di Aurelio De Laurentiis: «Non è la prima volta che il presidente esprime il suo gradimento per il mio assistito. Detto questo però, c’è da dire che Fernandez deve ancora apprendere molto dal calcio europeo e italiano, ma il suo obiettivo è vincere e vuole farlo con il club partenopeo».

Fonte: La Stampa

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.