Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli campione d’Italia nel 1987 e 1990 commenta il momento dei partenopei sulle frequenze di Radio Uno alla trasmissione Radio Anch’io: “Questo Napoli è preparato molto bene in un campionato in cui le due milanesi sono in fase di studio. La Juventus ha perso certezze prendendo promesse, la Fiorentina ha giocato un primo tempo molto buono ieri al San Paolo ma evidentemente a Tomovic non hanno detto che la ripresa era iniziata, tanto da lasciare libero Insigne. Questo Napoli mi piace, ha delle grosse prospettive per la vittoria finale. C’è solo la Roma che può competere, perché è molto forte. Vedo un Napoli atleticamente messo molto bene”
Su Sarri: “Il paragone con Bianchi? Altro calcio, ora è tutto più esasperato. Questa squadra ha 8/11 della squadra di Benitez, quindi direi che il merito è di Sarri a farla rendere. Sarri ha un modo di intendere il calcio diverso da Benitez, anche se va riconosciuto che lo spagnolo ha portato Higuain, centravanti che ha pochi eguali al mondo. Sarri bravo a portare determinati cambiamenti”.
Sullo stadio: “Si trovi una soluzione, qualcuno deve mettere dei soldi. Se né Comune né Napoli vogliono metterli allora si trovi uno sponsor. Ai tempi di Italia ’90 il San Paolo fu ristrutturato male. Adesso sono passati 25 anni e serve un rifacimento completo”.
Su Maradona e i suoi giudizi negativi a Sarri: “Bisogna sempre aspettare prima di giudicare. Maradona stando lontano dall’Italia evidentemente non conosceva il valore di Sarri”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro