Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “Torti arbitrali? Bisogna entrare nelle grazie del Palazzo. E’ giusto lamentarsi, ma non in pubblico”

L'ex presidente del Napoli si espone in merito ai torti arbitrali subiti dagli azzurri nelle ultime gare di campionato

I colleghi del quotidiano “Il Mattino” hanno raccolto il parere dell’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino in merito alla divergenza nata tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis sui torti arbitrali ricevuti dal Napoli durante queste prime giornate di campionato: “Bisogna entrare nelle grazie del Palazzo, essere amico dei potenti del calcio, sedersi con loro al tavolo di lavoro. Perchè il Napoli non occupa un posto dominante nell’organigramma federale? C’è Lotito e non De Laurentiis. La Lazio conta più di noi?….Non mi pare che Lotito e la Lazio si lamentino spesso. Non capisco perchè debba starci lui e non una società come il Napoli….Quando si subiscono ingiustizie arbitrali la questione non è arrabbiarsi o stare zitti. Ma dove e come si protesta. Se lo fai pubblicamente dopo una partita, non serve a niente. Se ti fai sentire nelle sedi opportune, puoi anche sbattere i pugni sulla scrivania perchè ricopri un ruolo e devono ascoltarti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.