Ferlaino risponde a Cabrini: “Se Pessotto avesse giocato nel Napoli, non avrebbe tentato il suicidio”

Le parole dell'ex presidente del Napoli

E quel giocatore della Juve che si è suicidato? A Napoli non sarebbe successo“. Così l’ex presidente degli azzurri Corrado Ferlaino, con un chiaro riferimento a Gianluca Pessotto, intervistato da Rai News24, ha risposto ad Antonio Cabrini. L’ex bianconero qualche giorno fa aveva dichiarato, in merito alla morte di Maradona, che “se avesse giocato nella Juventus sarebbe ancora vivo“. Dichiarazione che ha scatenato mille polemiche, chiarite qualche ora dopo dall’ex ct dell’Italdonne.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.