Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “Per lo Scudetto l’anno prossimo dico Juve, Napoli e Milan”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, condotto da Marco Giordano, è intervenuto Corrado Ferlaino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Nel caso dovesse andar via Mazzarri, De Laurentiis troverà l’allenatore giusto. Montella ad esempio è un ottimo allenatore, ma meglio lasciar lavorare De Laurentiis in pace. L’anno prossimo si deve lottare per lo Scudetto, ma ovviamente anche in Champions bisogna fare un grande risultato. Per l’anno prossimo oltre Juve e Napoli ci sarà anche il Milan nella lotta Scudetto con un Balotelli in più. Mazzarri? Probabilmente resta, ma a volte per un allenatore cambiare è importante. Cavani? Io non parlo mai dei giocatori del Napoli, ma se dovesse andar via bisognerebbe trovare un altro calciatore che arrivi a 102 gol in tre anni ed è difficilissimo. Nel lavoro del presidente ci vuole un mix tra passione, tifo e risoluzione dei problemi economici, con oculatezza nei bilanci. San Paolo? Ora non ci vengo più, avrò visto almeno 1200 partite allo stadio e ora preferisco guardarle in TV. Anche ora sono un tifoso scaramantico e allo stadio vedrei un solo tempo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.