Ferlaino: “Non c’è niente da ricucire, Napoli è felice”

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento nel corso del programma “La politica nel pallone”. Ecco le sue parole in merito a Napoli-Milan e allo scudetto azzurro:

“Non c’è bisogno di ricucire alcun rapporto, tutti i tifosi del Napoli stanno allestendo la città di striscioni e bandiere azzurre. Napoli è felice e contenta. La sconfitta di ieri è dovuta alla capacità del Milan di bloccare il gioco a centrocampo. Il Milan è riuscito a bloccare la fonte di gioco del Napoli e ieri si è ricordato di essere una grande squadra come quella dello scorso anno.

Cosa succederà quando il Napoli vincerà lo scudetto? Quello che è successo le prime due volte che ha vinto. Ma certo dopo 33 anni il pubblico napoletano è contento, lo vedo in ogni quartiere dove vado. Napoli è felice”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.