Cerca
Close this search box.

Ferlaino: ”Nel 1988 alcuni spingevano per l’esonero di Bianchi. Vi spiego come sono andati i fatti”

A KissKiss Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto in diretta a Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni di seguito riportate dalla Redazione di IamNaples.it:

‘Non parlo del Napoli di oggi ma solo di quello ai miei tempi. Nel 1988 c’erano 4 giocatori che spingevano gli altri a firmare un documento contro Bianchi. L’allenatore non accettava la mentalità del compromesso, era un duro. L’allenatore lo decide la società non i giocatori. Non bisogna mai far prevalere i calciatori su alcune scelte. Il San Paolo è tra i peggiori campi italiani, penalizzato anche dalla pista atletica non omologabile perchè a 6 corsie invece che 8, quindi inutile. Dopo il 1990 non è stato fatto niente per il San Paolo’‘.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.