Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “Napoli, quante soddisfazioni!”

Il presidente del Napoli all’epoca dei due scudetti Corrado Ferlaino, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Auguri al Napoli per gli 85 anni di storia. Io ho contribuito a questa stupenda storia calcistica portando a Napoli due scudetti ed una coppa uefa. Qui mi sono tolto tante soddisfazioni. I miei acquisti sono stati tutti importanti ma quelli di savoldi e Careca, oltre a Maradona ovviamente, li ricordo con particolare affetto. Beppe venne a Napoli dopo una trattativa molto lunga mentre Careca lo scoprì io stesso in Brasile per poi portarlo da noi. Lui era un gran talento ma la sua classe veniva un po offuscata da Maradona che attirava tutta l’attenzione su di sè. In quegli anni del doppio scudetto il Nord era uno strapotere e le società dei vari Berlusconi, Agnelli e Moratti avevano troppi più soldi di noi. Vincere uno scudetto a quei tempi aveva un sapore speciale, una soddisfazione che non dimenticherò mai. Oggi il Gap con le grandi del Nord si è notevolemnte ridotto, soprattutto economicamente, il Napoli può di nuovo raggiungere un grande obbiettivo. Non vado più allo stadio, le partite preferisco vederle da casa. Tra Maradona e Messi scelgo Diego ma per il semplice motivo che lui è nato per vincere qualsiasi sfida vaceva arrivava sempre in fondo e trionfava grazie a quel suo carisma che l’ha portato a diventare il migliore al mondo e che ce l’ha fatto amare così tanto. Ribadisco di non avere nessun rimpianto nella mia gestione a Napoli, solo tante e grandissime soddisfazioni”

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.