Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “Il Napoli è dei napoletani, e ieri si è visto”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il calcio è un amore contagioso e tutta la città è stata coinvolta da quest’euforia del dopo Chelsea. Io mi sono emozionato molto, soprattutto sul gol di Cavani. Un gol inaspettato, per questo più bello. Segreto di questo Napoli? la voglia, la determinazione di fare qualcosa che passa alla storia. Prestigio della Coppa Italia? A differenza di Spagna e Inghilterra, qui della coppa nazionale non importa quasi a nessuno. Anche se ultimamente sta avendo più attenzione. Questo Napoli come quello di Maradona? Si, potrebbe essere. Allora vincemmo la UEFA, che era un po’ come la Champions di adesso. Lavezzi piccolo Maradona? Sono differenti, ma a me piace Lavezzi. È uno scugnizzo. Parole di Villas Boas su Napoli? ha ragione. Il napoletano è il Calcio Napoli. Il Napoli è dei napoletani. Io sono fiducioso per il ritorno. Un unico appunto. Se il Napoli giocasse sempre così vinceremo lo Scudetto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.