Ferlaino: “Ho combattuto contro i colossi italiani; adesso la musica è cambiata!”

Il Napoli può competere per il vertice

L’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è una squadra competitiva con un bilancio competitivo. Grazie agli sponsor e alle televisioni, ora è possibile avere società forti e prima non era possibile. Una volta si combatteva contro colossi forti economicamente: la Fiat e Moratti. Combattevo per gareggiare e competere con loro. Insigne come Zola? Gianfranco lo conosco bene. Lorenzo si sposta ed è utile alla squadra e riesce a sfruttare le occasioni da gol, a differenza di Zola che era un numero dieci classico. Se De Laurentiis può emularmi? Magari mi superasse! Il Napoli è forte ed ha soldi; oggi la liquidità è tutto. Scudetto? La Juventus in Champions perderà punti ed ha la questione Conte. Milan ed Inter sono imballate… non credo che il Napoli tema le romane!”

 

La redazione

F.G

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.