Cerca
Close this search box.

Ferlaino, gli 87 anni della SSC Napoli: “La vita dei tifosi legata alla vita della squadra”

Sulle frequenze di Marte Sport Live è intervenuto Corrado Ferlaino, ex Presidente della SSC Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni in merito agli 87 anni della fondazione della SSC Napoli. Questo quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Quando la Società Calcio Napoli è stata rifondata nel 1926, non pensavano forse di creare un qualcosa di amato dai napoletani come nessun club nel mondo. La loro vita, la vita dei tifosi, coincide con la vita della squadra. I giocatori oggi amano solo i soldi e gli ingaggi, ma ci sono delle eccezioni. Antonio Juliano è stato un napoletano doc, che ha abbandonato la maglia solo negli ultimi anni ma quasi vincolato; Pesaola è stato un napoletano acquisito, perché c’è anche da dire che molti giocatori si sono affezionati a tal punto alla squadra che poi sono rimasti legati in qualche modo alla città, magari trasferendo tutta la famiglia e legando la loro vita alla città di Napoli. In generale un giocatore può essere stupendo in un club e non rendere tanto in club, bisogna vedere se questi giocatori riescano ad ambientarsi e diano tutto per il Napoli”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.