Ferlaino: “De Laurentiis non ha bisogno dei miei consigli: ragiona giustamente da imprenditore”

"Lasciamo in pace De Laurentiis, spero riesca a trattenere Sarri "

Corrado Ferlaino, presidente dei due scudetti del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Lo scudetto si vince con i giocatori non con il modo di essere. La VAR ha risolto alcuni problemi ma nonostante ciò bisogna sempre considerare la componente arbitri. Inter-Juventus è stata una partita strana, la vittoria dei nerazzurri avrebbe consegnato lo scudetto al Napoli e cosi era stato fino al minuto 84. Gli azzurri avrebbero spazzato via la Fiorentina. Aurelio De Laurentiis non ha bisogno dei miei consigli, non li starebbe neanche a sentire. Sarri dovrebbe rimanere per il bene del Napoli, De Laurentiis ha una visione imprenditoriale, ha costruito una società solida ma se per mantenere Sarri servono seri investimenti non so se il presidente lo farebbe. Senza Douglas Costa la Juventus non avrebbe mai vinto lo scudetto. Lasciamo in pace De Laurentiis, spero riesca a trattenere Sarri.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.