Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “De Laurentiis? Antepone l’aspetto economico al tifo, è fortunato che Sarri non sia andato al Milan”

"Higuain? Un calciatore straordinario, non sussiste il paragone con Careca"

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli che portò Diego Armando Maradona in azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra azzurra ai soci dei Rotary di Torre del Greco-Comuni Vesuviani e di Ercolano-Centenario. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le gestioni del mio Napoli e di quello attuale sono differenti. In questo Napoli ci sono i componenti della famiglia De Laurentiis, nel mio i professionisti di rilievo della città. Il contesto sociale dell’epoca era migliore, c’erano sette ministri campani. De Laurentiis? In primis un imprenditore, antepone gli aspetti economici al tifo.  È fortunato che Sarri non sia andato al Milan per divergenze politiche con Berlusconi. 4-3-3? Non credo che il presidente abbia suggerito Sarri, ai miei tempi però qualche consiglio ai miei tecnici lo davo ma mai direttamente: lo facevo attraverso il capitano o il dottore. Higuain-Careca? Un paragone impossibile, il Pipita è straordinario. Arriva in ogni partita almeno cinque volte davanti al portiere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.