Ferlaino: «Club ricco, può vincere lo scudetto»

Ferlaino punta sugli azzurri, e non solo per ragioni di cuore. «Il Napoli è competitivo come il suo bilancio – ha detto a Radio Crc -, non sempre è stato così in 86 anni. Una volta non c’erano tanti sponsor, non esistevano i diritti tv, per cui si faceva fatica a far quadrare i conti. Il Napoli ha combattuto sempre contro squadre forti economicamente. Anche sotto la mia gestione ho battagliato con i grandi imperi del calcio e sono riuscito a portare a casa due scudetti. Oggi il Napoli ha più soldi, è il club nel mondo finanziariamente messo meglio ed ha un buon allenatore. Il Napoli è forte economicamente e tecnicamente. Meglio di così… tant’è che questo può essere l’anni giusto per lo scudetto. Sono certo che De Laurentiis possa emularmi. Il settore giovanile? C’è sempre stato. Iuliano, Montefusco, Cannavaro, Ferrara sono tutti usciti da lì»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.