Ferlaino: “Cavani guiderà la squadra verso grandi traguardi”

L’ ingegniere Corrado Ferlaino,ex presidente del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol” : “Il Napoli deve continuare a giocare partita per partita. Avrà due trasferte molto complicate e potremo capire la vera forza di questo gruppo. Se verranno restituiti i due punti? Molto dipenderà dal lavoro svolto dagli avvocati, dalle amicizie, dalla buon fede della corte. Cavani come Maradona? Il matador ha tutto un altro gioco, non si possono paragonare. Certo è che può guidare la squadra verso traguardi importanti. Clausola dell’ uruguaiano? I grandi giocatori sono pochi. Quando si parla di clausola significa che ci deve essere qualcuno disposto a pagare l’intera somma senza dilazionare il pagamento. E’ questa la caratteristica peculiare della clausola. Solo uno sceicco potrebbe versare tale cifra. Scudetto? Godiamoci il momento, viviamo partita per partita, poi tireremo le somme”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.