Corrado Ferlaino, ex presidente storico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Tutti i giornalisti ed i tifosi dopo una partita che vince bene con grande carattere contro il Milan hanno pensato che la crisi fosse superata.
Dopo la sconfitta a Genova, pensiamo ora che il Napoli non sia forte. Bisogna fare dei ragionamenti complessivi. L’anno scorso ha fatto una stagione clamorosa con uno dei giochi più belli nel mondo, non ha vinto solo perchè la Juventus ha fatto più punti. Il Napoli di quest’anno differisce da quello dell’anno prima per l’allenatore, bisogna dargli tempo perchè cambiare richiede tempo. E’ cambiato anche il portiere e non bisogna sottovalutarlo. La difesa senza Reina non ha la stessa sicurezza dell’anno scorso.
Sul San Paolo? “Il problema è che lo stadio è del comune ed il sindaco, chiunque sia, pensa di comandare anche la squadra di calcio. La pubblicità se la prendeva tutta il comune ed il sindaco voleva anche il fitto quando c’ero io. La questione ora è diversa. Non avevo mai pensato di acquistare il San Paolo, già allora non andava bene per la pista d’atletica. Non si può fare questo e quello. Adesso basta uno stadio di 30-40 mila persone, c’è la televisione.”
Su Maradona: “Facemmo un grande investimento nonostante l’anno prima stessimo per andare in Serie B. Ci fu un grande sacrificio a Settembre, eravamo pieni di debiti ed abbiamo rischiato. Adesso non si può fare questo discorso.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro