Cerca
Close this search box.

Ferguson polemico, Benitez (non) risponde con eleganza: «Quello che ha fatto si sa»

Le parole son come pietre: ma dalla sassaiola scagliata da Alex Ferguson, la scelta (saggia) di Benitez è di scansarsi, di evitare d’usare un linguaggio egualmente offensivo e di scegliere il profilo basso o, semmai, un messaggio subliminale attraverso il quale rispondere ma con moderazione. L’accusa del «sir» attraverso la proprio biografia appena uscita («Benitez è un uomo stupido, il suo gioco è noioso e difensivista») indurrebbe alla reazione: che invece da Castelvolturno è distillata in poche gocce (però di veleno) da maneggiare con cura: «Non ho repliche. In questi casi è sufficiente che si sappia ciò che lui ha fatto lì». Ops: a buoni intenditor…

Fonte: Il Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.