Cerca
Close this search box.

Ferdinando Orsi: ”Il Napoli deve ricucire il rapporto con Reina. Spero che parta Strinic e non Ghoulam”

''Ounas e Berenguer sono due acquisti importanti. Per ora, Mario Rui non può fare il titolare nel Napoli''

Ferdinando Orsi, ex portiere della Lazio, ora allenatore e opinionista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Napoli deve ricucire il rapporto con Reina. Prima che inizi il ritiro deve risolversi questa situazione. I tre anni chiesti da Quillon sono troppi, l’ideale sarebbe avere il portiere spagnolo per altri due anni e dietro di lui un giovane portiere. Il Napoli è già fatto. Ounas e Berenguer sono due acquisti importanti. Partire anche con un portiere nuovo può portare confusione. Mi aspetto un’accelerata nella preparazione atletica perchè Sarri vuole sempre la squadra al massimo.Il preliminare non è tanto lontano. Nella Roma c’è una piccola rivoluzione. Spero che vada via Strinic e non Ghoulam che è cresciuto tanto ed importante. Sarri conosce Mario Rui, ma il portoghese non può fare il titolare nella squadra azzurra, almeno per il momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.