Ferdinando Coppola: “Ricordo quel Napoli – Bologna del 2001; mi è servito per crescere …”

Ferdinando Coppola, ex calciatore di Napoli e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “E’ una partita speciale; il Bologna è stato una tappa necessaria per la mia crescita e quella sfida del 2001 mi servì per crescere. De Sanctis? È un giocatore importante e la sua continuità è strabiliante: è tra i migliori portieri in Italia. Chi tiferò stasera? Tifo Napoli, al di là di tutto; spero recuperi in classifica il posto che le spetta in classifica. Ogbonna? Lo apprezzo quotidianamente, ha ampi margini di miglioramento. È un calciatore importante e le convocazioni in nazionale lo dimostrano. Ritornare a Napoli? Ci sono stato vicino quest’anno; credo sarà difficile però…”

La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.