Cerca
Close this search box.

Fenucci. “La squalifica di Di Michele è assurda”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore Sportivo del Lecce sulla prossima sfida contro il Napoli di domenica prossima. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La squalifica di Di Michele è assurda visto che il ragazzo non ha fatto niente, noi certamente non resteremo a guardare, perchè vogliamo che la sanzione venga annullata completamente e mi stupisce che una persona come Tosel abbia emesso questo verdetto. Noi domenica dobbiamo vincere a tutti i costi, pur sapendo che gli azzurri sono un’ottima squadra, però che la nostra classifica ci impone di ottenere il massimo in queste ultime giornate. Sui diritti Televisivi credo che ormai c’è una spaccatura tra le piccle e le grandi e temo che non sarà facile risolvere questo annoso problema nei prossimi mesi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.