Fenucci (ds Lecce): “Cercheremo di portare a casa almeno un punto”

Il direttore sportivo del Lecce Fenucci è intervenuto al programma “Radio Goal” ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Dobbiamo affrontare le assenze di giocatori importanti, ma lotteremo fino alla fine per portare a casa almeno un punto. Mancheranno Giacomazzi, Munari e Di Michele. Lotteremo tutta la partita per portare a casa almeno un punto. Abbiamo bisogno di fare punti per raggiungere l’obiettivo salvezza, finora in trasferta abbiamo avuto un rendimento negativo. Il Napoli ha qualità tecniche superiori alla nostra compagine, sarà una bella partita perchè noi produciamo un discreto gioco, anche se abbiamo problemi nella fase difensiva. Il Lecce segue vari calciatori per il mercato di Gennaio, tra cui c’è anche Santacroce. L’interesse per l’italobrasiliano c’è, ma non abbiamo ancora intavolato una trattativa con Bigon ed il suo staff. Non sappiamo neanche se il giocatore è disposto a trasferirsi”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.