Fenomeno Cavani: settimo gol consecutivo in Champions League, meglio di Cristiano Ronaldo

Settimo goal consecutivo in Champions League per Cavani con la maglia del PSG

Nonostante gli arrivi di Mbappè Neymar al PSG continua a brillare la stella di Edinson Cavani. Contro l’Anderlecht l’attaccante uruguaiano ha siglato il goal numero 3 della sua Champions League dopo quelli contro Bayern Monaco Celtic.  Ed ha raggiunto un importante record, ossia quello di andare a segno per sette partite consecutive con lo stesso club nella massima competizione europea. Il colpo di testa di stasera gli permette di superare Cristiano RonaldoChamakh Burak Yilmaz, fermi a quota 6.  Capitolo Mbappè. Il francese classe 1998 è arrivato a quota 8 goal, superando Patrick Kluivert come numero di realizzazioni da ‘minorenne’.

 Fonte: goal.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.