Cerca
Close this search box.

Fenerbahce, incontro con Raiola per Balotelli: proposto un contratto annuale

Lo ha riportato Global TV

Con la vittoria dello Strasburgo in Coupe de la Ligue e del Rennes in Coupe de France, l’unica squadra qualificatasi in Europa League tramite la Ligue 1 è stato il Saint-Etienne, aritmeticamente certo del quarto posto a una giornata dalla fine. L’Olympique Marsiglia, dunque, la prossima stagione non disputerà le Coppe europee. Difficile che l’OM abbia la forza economica per permettersi l’ingaggio di Mario Balotelli, che verosimilmente lascerà la Francia in estate. Secondo quanto riportato da Global TV, il futuro di Super Mario potrebbe essere in Turchia, al Fenerbahce. Il direttore sportivo Damien Comolli, infatti, si è incontrato con Mino Raiola per imbastire la trattativa per chiudere un contratto annuale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.