Feltri da Giletti: “Qualcuno ha distorto le mie parole, è vero che il Sud ha strutture mediche inferiori al Nord”

"Questo è un dato di fatto”

Vittorio Feltri, direttore del quotidiano “Libero”, ha rilasciato alcune dichiarazioni aLa7 ‘Non è l’Arena’:

“Qualcuno ha distorto le mie parole, io mi riferivo al fatto che il Sud fosse inferiore economicamente al Nord. Mi riferivo al portafoglio, non al cervello. Io non faccio test d’intelligenza, conosco tanti rincoglioniti anche a Bergamo”.

Perché ha detto la frase ‘Cosa vado a fare in Campania? Il parcheggiatore abusivo? “Io ho qui il mio lavoro, cosa ci vado a fare a Napoli? Perché volete negare che a Napoli ci sono i parcheggiatori abusivi?”

Sulla frase ‘stiano attenti che fanno una brutta fine al Sud’ “Ho risposto alle accuse arrivate al nord sulla gestione del virus. Al Sud le strutture mediche sono inferiori, se il virus fosse arrivato lì avrebbe fatto disastri. Questo è un dato di fatto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.