Cerca
Close this search box.

Feltri ad Agnelli: “Ha cacciato Sarri come si fa con una serva a ore”

Così su Libero

Vittorio Feltri ricorda al presidente della Juventus che “l’Atalanta è ancora in gara per ottenere il trono mentre la sua, pur essendo fortissima, è alla canna del gas”.

“Sarri non meritava il siluramento”, questo il commento in prima pagina su Libero di Vittorio Feltri che giudica “il crimine attribuito a Maurizio Sarri, ottimo trainer, non da ergastolo”. Nientedafare. I signorotti torinesi essendo sia inflessibili sia presuntuosi hanno preso l’allenatore a pedate nel sedere e lo hanno cacciato malamente. Uno porta a casa mi pare il nono scudetto, avendo dominato il campionato nazionale, e anziché un premio gli rifilano il benservito come si fa con le serve a ore. Segnalo a questo gentiluomo dei miei stivali, questo padrone delle ferriere, che l’Atalanta è ancora in gara per ottenere il trono mentre la sua, pur essendo fortissima, è alla canna del gas, ha scritto Feltri, come sempre poco convenzionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.