Cerca
Close this search box.

Fellaini, per i bookmakers l’affare si farà. Crolla la quota del suo passaggio al Napoli

«Fellaini è un calciatore del Manchester United, non dipende da noi, ma da loro. Però é certo che io voglio aumentare la qualità, proverò a spingere un po’ il presidente a fare in fretta». Rafa Benitez insiste per portare a Napoli Marouane Fellaini, possente centrocampista belga con una buona propensione al gol. Dell’affare si parla ormai da giorni e pare che Louis Van Gaal abbia dato già l’ok, ora resta solo da convincere i Red Devils. L’accordo, suggeriscono i bookmaker internazionali, potrebbe arrivare a breve, tant’è che nella scommessa sulla prossima squadra di Fellaini il Napoli, riporta Agipronews, è il grande favorito a 1,50. Decisamente più alte le quote per le altre soluzioni: c’è il Milan, ma è già a 13,00, l’Inter vale 17,00. Poi si va a 19,00 per il ritorno all’Everton, la squadra che lo aveva lanciato, o per il passaggio al Monaco. 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.