Cerca
Close this search box.

Felici: “Pocho andrà al PSG, altro che intoppi. Cissokho? Forse. Mbiwa? Buono”

Il collega Antonio Felici, corrispondente per l’Italia di France Football, interviene a Marte Sport Live per raccontare, sia in entrata che in uscita, gli affari sull’asse Napoli-Francia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“I decantati dissidi tra la dirigenza del Napoli e quella parigina? Non credo possano esserci intoppi tali da poter far slittare l’affare. Ricordo che le parti sono favorevoli: alla società di De Laurentiis conviene vendere ora e ricavare un’ottima plusvalenza, sotto la Torre, invece, serve un colpo alla Lavezzi, richiesto da Carlo Ancelotti e complementare ai suoi piani tattici. L’asse Francia-Napoli può inoltre avere altri intriganti contorni: oltre al noto interesse per Cissokho, che però, a quanto pare, nonostante sia in scadenza, costa ancora abbastanza, si è parlato del difensore del Montpellier Campione di Francia, Yanga-Mbiwa, ma attenti alle piste inglesi, pare che il giocatore sia affascinato dall’opportunità di giocare in Premier. Nuovo Thuram? Ci andrei piano con i paragoni, ma ha ottime qualità e grandi margini di miglioramento e, in genere, i giocatori che arrivano dalla Francia fanno bella figura in Italia.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.