Felice Pulici: “Con la Lazio ci si gioca la stagione, Reia sceglierà per un’unica punta”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Felice Pulici, dirigente sportivo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Con la Lazio ci si gioca la stagione, in un clima particolare, le due tifoserie sono accomunate da un unico ricordo nella figura di Giorgio Chinaglia, non solo un grande giocatore, ma anche un grande uomo. La sconfitta di Parma ha un po’ demoralizzato la Lazio, che pur mantenendo il terzo posto, ha fatto avvicinare molte squadre; non mancano tantissime partite, a breve ci sarà il fattore ‘caldo’ che potrebbe influenzare ulteriormente i risultati delle squadre. Secondo me Reia sceglierà di giocare con un’unica punta; dopo l’errore di Parma, con il Napoli dovrà essere molto più cauto, l’attacco azzurro è molto più pericoloso, ma credo che l’uscita dalla Champions pesi ancora tanto sugli uomini di Mazzarri.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.