Feeling spontaneo tra Balotelli e Napoli

La prima volta che Mario Balotelli giocò al San Paolo fu il due marzo del 2008. Il Napoli di Reja, neo promosso in A, al cospetto dell’Inter di Mancini, prima in classifica nonchè reduce da una lunghissima serie positiva. Balotelli aveva esordito tre mesi prima in serie A ed era stato già beccato dal alcuni cori razzisti. Quella sera il Napoli riuscì a battere i neroazzurri grazie ad un pallonetto di Zalayeta a Julio Cesar e per Supermario non ci fu un coro ostile, anzi solo apprezzamenti. L’anno dopo, idem. Stesso risultato, solita accoglienza.
E persino quando ha fatto gol in Champions con la maglia del Manchester City, il 22 novembre del 2011, dagli spalti non si è levato un insulto mentre lui dal suo canto esultava con grande compostezza. Insomma, un feeling nato spontaneamente e che dura già da un pò.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.