Cerca
Close this search box.

Federico Zancan (Sky): “Diamanti pericolo numero uno. Higuain come Torres..”

Federico Zancan, noto giornalista di Sky, è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “I due precedenti della passata stagione mettono in guardia il Napoli. Bologna che è cambiato molto ma che mantenuto la sua stella indiscussa, Damianti. Mi aspetto una partenza forte dal punto di vista della personalità del Napoli. La Juventus parte sicuramente avanti a tutte le altre. Ha una squadra formidabile, ma non la vedo così superiore a Milan e Napoli che colloco allo stesso livello. Agli azzurri manca ancora un terzino sinistro con caratteristiche difensive. Attenzione al Milan che ha un Balotelli in più. Fiorentina ed Inter vengono dopo queste tre. Credo che il centravanti più forte di questa seria A sia proprio Higuain, e credo che il Napoli e Benitez possano esaltarlo. Ricordo le stagioni di Torres sotto la guida del tecnico degli azzurri. Pioli è un allenatore molto preparato. Credo che il Bologna avrà dei problemi in difesa, con Sorensen che si è infortunato. Sarà importante limitare Diamanti e le sue punizioni. Sono curioso di vedere come gli azzurri difenderanno sulle palle inattive”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.