Federico Mastria: “Il Vargas visto ieri mi è sembrato un calciatore sopravvalutato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Federico Mastria. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La squadra di ieri era totalmente sbagliata come ha sottolineato anche Mazzarri. Il tecnico livornese, solitamente poco incline alle critiche ha subito ammesso gli errori di valutazione suoi e della squadra. Insigne? L’ho visto abbastanza bene considerando che non è facile giocare accanto a calciatori di poca esperienza, Lorenzo s’inserisce meglio quando gioca con Pandev e Cavani. Difesa? Ieri la retroguardia ne ha combinate di tutti i colori. Fernandez e Rosati non erano decisamente in giornata, limitiamoci a questa considerazione senza bocciarli. Anche Vargas credo sia stato un po’ sopravvalutato. Napoli – Udinese? I friulani arriveranno più tranquilli e sereni del Napoli, ma sono convinto che domenica sera vedremo il miglior Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.