Cerca
Close this search box.

Federico Farcomeni: “Il Tottenham? difficile fare affari con loro”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Farcomeni (Gol.com). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’immagine di Napoli dopo la finale di coppa sicuramente ha subito un grosso colpo, ma la mia esperianza mi porta a dire che c’è grande stima per quello che ha fatto il Napoli e per quello che sta facendo. Il progetto Napoli resta affascinante e l’immagine non può incidere così tanto sulle trattative, il nostro campionato non ha più l’appeal di un tempo ma Napoli resta una delle piazze più affascinanti in assoluto specialmente per i calciatori sudamericani. La più grande difficoltà è il gap tra domanda e offerta. Il Tottenham è una società con cui è difficile fare trattative ed è difficile fare affari.
Reina? Il cartellino di 13 milioni non è un problema, Reina potrebbe ridurre il suo ingaggio dai 4 ai 3 milioni, secondo me spalmare questo stipendio e venirsi incontro è la soluzione migliore. Tral’altro con il Liverpool non ci sarebbero molte occasioni di mettersi in mostra, i rapporti con i Reds non sono i migliori e le dichiarazioni dell’agente dello spagnolo sono chiare, per me, può sembrare strano, ma dal punto di vista economico è un’operazione conveniente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.