Federico Farcomeni: “Ecco le novità su Sandro e Lamela: più facile arrivare al brasiliano che all’argentino”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega Federico Farcomeni sulle trattive del Napoli in terra britannica. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Si è parlato tanto di Lamela, ma difficilmente il Tottenham si dovrebbe privare di un calciatore così giovane e così importante per i progetti futuri della società londinese e su cui ha investito così tanto. Lamela è un patrimonio in prospettiva per gli Spurs e difficilmente lo lascerà partire. Sul fronte Tottenham molto più abbordabile Sandro, che potrebbe lasciare molto più facilmente White Hart Lane e il cui prezzo fissato dai londinesi si aggira intorno ai 2o milioni, De Laurentiis ha messo sul piatto 10 milioni come prima offerta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.