A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Federico Cavola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Janmaat? Per me è adatto al gioco di Benitez, ieri ha giocato in un ruolo non proprio suo, nel 3-5-2 e anche lì ha fatto vedere le sue qualità. Nel 4-2-3-1 di Benitez può fare molto bene e lo voglio vedere nel calcio che conta. Janmaat non è molto più bravo in fase offensiva che difensiva, è stato bravo a livello tattico contro la Spagna, non è nemmeno stato mai superato e non ha mai lasciato la fascia scoperta, risultando perfetto tatticamente. Mi sembra un ragazzo molto concreto e con Benitez sarà importante fare bene entrambe le fasi e lui le sa fare.
Blind? E’ un giocatore importante, non servirebbe a Napoli perchè c’è Ghoulam. L’olandese è principalmente un terzino difensivo, nonostante sia molto duttile: ha un buon piede e sa costruire l’azione, deve crescere dal punto di vista della forza”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro