Federico Cavola (Agente Fifa): “Janmaat bravo a fare entrambe le fasi, sarebbe utile per il gioco di Benitez”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Federico Cavola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Janmaat? Per me è adatto al gioco di Benitez, ieri ha giocato in un ruolo non proprio suo, nel 3-5-2 e anche lì ha fatto vedere le sue qualità. Nel 4-2-3-1 di Benitez può fare molto bene e lo voglio vedere nel calcio che conta. Janmaat non è molto più bravo in fase offensiva che difensiva, è stato bravo a livello tattico contro la Spagna, non è nemmeno stato mai superato e non ha mai lasciato la fascia scoperta, risultando perfetto tatticamente. Mi sembra un ragazzo molto concreto e con Benitez sarà importante fare bene entrambe le fasi e lui le sa fare.

Blind? E’ un giocatore importante, non servirebbe a Napoli perchè c’è Ghoulam. L’olandese è principalmente un terzino difensivo, nonostante sia molto duttile: ha un buon piede e sa costruire l’azione, deve crescere dal punto di vista della forza”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.