A Radio CRC Targato Italia durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Federico Cavola (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:
“Quando si parla di giocatori così importanti come Fellaini nella chiusura delle trattative molto dipende dai rapporti tra le società, e il Napoli ha le qualità ormai per poter intavolare trattative con queste squadre.
Dal punto di vista tecnico e viste le caratteristiche del giocatore, il Napoli diventerebbe ancora più offensivo, è stato sempre abituato a giocare nel centrocampo a tre ed è un giocatore che nel centrocampo di Benitez dovrebbe comunque adattarsi.
M’poku è un giocatore interessantissimo, non è affermato ma può diventare un giocatore importante, ed è caratteristica del Napoli far affermare i giocatori e farli diventare top player.
Fer è dotato di un’ottima struttura ed è bravo ad accompagnare l’azione ma non è un centrocampista estremamente difensivo.
Clasie è molto bravo nel far ripartire l’azione dalla fase difensiva e trasformarla rapidamente in offensiva. Per caratteristiche sarebbe perfetto e lo vedrei molto bene nel Napoli in mezzo al campo insieme a Jorginho.
I difensori della nazionale Belga sono molto onerosi, dopotutto i giocatori già fatti costano. Bisogna capire se il Napoli vuole prendere giocatori già fatti o investire su ragazzi di prospettiva non ancora del tutto affermati.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro