Cerca
Close this search box.

Federico Casotti: “Rafael non è ancora un primo, c’è Victor Valdes…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore Federico Casotti (Goal.com). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“I rinforzi maggiori vanno fatti nel centrocampo e nella difesa stessa, ora sta a Bigon a trovare giocatori già pronti ad un prezzo ragionevole come non era di certo nel caso di Mascherano, un giocatore che comportava decisamente un esborso a dir poco spropositato.
Reina ha dimostrato quest’anno di essere un giocatore fondamentale perchè oltre che un porteire di grande affidabilità, è indubbiamente un leader. Diventa fondamentale confermarlo anche per le dinamiche spogliatoio e per il rapporto con l’allenatore. Soprattutto perchè, non ritenendo Rafael ancora pronto per essere un primo, nonostante sia un giocatore da aspettare e su cui puntare per il futuro prossimo, la soluzione del prestito resta la soluzione migliore per trattenerlo. Non escludo che possa però spuntare anche una sorpresa, un Victor Valdes ad esempio che è in cerca di squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.