A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore Federico Casotti (Goal.com). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“I rinforzi maggiori vanno fatti nel centrocampo e nella difesa stessa, ora sta a Bigon a trovare giocatori già pronti ad un prezzo ragionevole come non era di certo nel caso di Mascherano, un giocatore che comportava decisamente un esborso a dir poco spropositato.
Reina ha dimostrato quest’anno di essere un giocatore fondamentale perchè oltre che un porteire di grande affidabilità, è indubbiamente un leader. Diventa fondamentale confermarlo anche per le dinamiche spogliatoio e per il rapporto con l’allenatore. Soprattutto perchè, non ritenendo Rafael ancora pronto per essere un primo, nonostante sia un giocatore da aspettare e su cui puntare per il futuro prossimo, la soluzione del prestito resta la soluzione migliore per trattenerlo. Non escludo che possa però spuntare anche una sorpresa, un Victor Valdes ad esempio che è in cerca di squadra.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro