Cerca
Close this search box.

Federcalcio polacca, Boniek: “Milik credo che andrà via, tra Juve e Premier League…”

Le parole del presidente della Federazione polacca

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Mi sembra impossibile bloccare le retrocessioni e non far salire nessuno dalla Serie B. E’ meglio che si gioca e che si concludano i campionati, il campo deve decidere. Brava l’Italia, con tutti questi casi di Coronavirus ed il Nord che ha sofferto tanto, è riuscita a far quadrare tutto.

Rinnovo Zielinski sì e Milik no? Non ho notizie, non ho parlato con i ragazzi di questo tipo di problematiche. Forse non è sbagliato, ma non lo dico perchè lo so ma soltanto perchè ho lo stesso sentore, Piotr può restare a Napoli mentre Arek vorrebbe tentare di cambiare squadra e trovare altro. Consiglierei a Milik di andare alla Juve o Premier? Sono due soluzioni come dire di scegliere tra due ristoranti uno più bello dell’altro. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.