Cerca
Close this search box.

Fedele: “Zapata lo paragonerei ad Asprilla. Matri? Il Milan ha più tradizione del Napoli. Su Cannavaro…”

E’ intervenuto ai microfoni Radio Marte il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Zapata lo paragonerei ad Faustino Aprilla. Potrebbe essere un giocatore davvero interessante, ma bisogna vedere come al solito all’ambientamento al calcio italiano. Questo aspetto non è da sottovalutare assolutamente. Matri? Il Milan ha più tradizione ed è una società molto più organizzata del Napoli. Astori è un buon giocatore, ma costa molto. Per quanto riguarda la difesa c’è da verificare come anche per Albiol il periodo d’adattamente al campionato italiano. Il contratto di Paolo scade nel giugno 2015, stiamo facendo davvero una telenovela assurda. Ho sempre affermato che è solo una questione di stima, essendo il capitano del Napoli. Dopo un campionato eccezionale è giusto che ci sia un minimo di riguardo da parte della società. La meritocrazia deve venire prima di tutto. C’è una parte di invidiosi che non vedono di buon occhio Paolo, ma non è un problema perchè lui va avanti per la sua strada. Peccato per Gamberini perchè era un giocatore che poteva ricoprire molti ruoli. A parte Higuain, bisogna vedere se gli altri giocatori faranno la differenza nel calcio italiano. C’è da sperare quindi in un ambientamento immediato per loro. Per il campionato? La Juventus viene sempre prima di tutte le altre squadre.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.