Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Vietato scoprirsi. Higuain? Se non sta bene non dovrebbe andare neanche in panchina”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain spesso è uno che non ce la fa a giocare. Ha una soglia del dolore molto bassa. Anche a Madrid era fuori spesso. Se non sta bene è giusto che non giochi, ma queste non sono cose che si fanno all’ultimo a tutto. Io però sono convinto che forse non tutti i mali vengono per nuocere. Chi sa che Pandev non faccia benissimo. Bisognerà tenere la palla al piede, giocare raggruppati, e favorire gli inserimenti di Hamsik. Io non vorrei che poi si verificasse la stessa cosa di Genova. È entrato e si è fatto male. Non concepisco perché a questo punto non va direttamente in tribuna. Una cosa però deve essere importante: dobbiamo stare attenti. Non dobbiamo fare com l’Inter che attaccava a sei giocatori lasciando scoperta la difesa. Loro hanno Totti che accorcia creando spazio per Gervinho”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.