Cerca
Close this search box.

Fedele: “Tanti milioni spesi male a Gennaio, il Napoli deve invertire la tendenza”

Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “A mio giudizio, il Napoli è la prima candidata ad aggiudicarsi un posto in Champions: Milan, Roma e Fiorentina non offrono le adeguate garanzie tecniche. 62 mln spesi nel mercato di Gennaio dal Napoli? Fa sorridere che nessuno di questi calciatori però, sia poi servito alla causa azzurra. Una riflessione su Calaiò: nel Napoli giocherà poco. È una buona soluzione per il Napoli, sebbene non sia favorevole ai ritorni. Come stanno Paolo e Gianluca? Ormai la rabbia è sbollita; resta la delusione perché si è dato credito ad un millantatore piuttosto che alla buona fede dei ragazzi. Aspettiamo il 16 Gennaio quando ci saranno aggiornamenti.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.