Cerca
Close this search box.

Fedele: “Tanti calciatori che non conoscono il campionato italiano. Giusta la competizione ma bisogna fare scelte di merito”

Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Matri o Osvaldo? Sono entrambi attaccanti che fanno gol, la squadra ha già molti calciatori che non conoscono il campionato italiano, quindi si rivelerebbe una scelta vincente prendere uno di questi due calciatori. Centrocampo? Al Napoli serve un calciatore di qualità e personalità. Mascherano sarebbe perfetto, poi c’è Luiz Gustavo che è il nome nuovo. Tranquillità di Paolo? I media napoletani hanno la tendenza di esaltare i nuovi arrivati trascurando chi già c’è. Paolo è appetibile sul Mercato, ma più c’è concorrenza e meglio è. Domani farei giocare tutti quelli che hanno avuto poco spazio, per fare così le giuste valutazioni. Il Napoli ha tanti difensori, quindi è giusto scegliere i titolari per merito, la competizione è sana ma il campo deve dare le giuste risposte. Il Napoli schiera tanti calciatori che non conoscono il campionato italiano e questo può essere un handicap da superare subito”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.