Fedele: “So già come andrà a finire: Paolo metterà in imbarazzo l’allenatore”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cannavaro titolare nelle prossime? Non lo so, dovete chiedere a Benitez, ora lui deve confermare quanto vale, poi i discorsi sul contratto si faranno più avanti. Per ora è tutto cancellato. Benitez ha fatto una scelta iniziale, lui vedeva prima Albiol e poi Britos. Non vorrei che quando Paolo commetta qualche errore ci sia la solita solfa dell’ “l’avevo detto io”. Paolo è forte e so come andrà a finire la cosa, metterà in grande imbarazzo l’allenatore, il Napoli ha quattro buoni difensori anche se con poca cattiveria. Secondo me i due giocatori insostituibili al momento sono Higuain e Hamsik, mentre Behrami è un giocatore di quantità che può essere sostituito per farlo rifiatare”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.