Cerca
Close this search box.

Fedele sicuro: “Koulibaly non sa marcare, Ancelotti incide meno del 20%. Su Lozano…”

L'ex procuratore di Cannavaro ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Ancora un intervento controcorrente da parte di Enrico Fedele. Il procuratore ha parlato ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da IamNaples:

KOULIBALY – “Per me lui non sa marcare, ha uno strapotere fisico ma devi essere intelligente per fare il difensore. Cannavaro è diventato Campione del Mondo pur non avendo strapotere fisico e perchè era umile. Koulibaly vuole andare a segnare”.

ANCELOTTI – “Attualmente incide meno del 20%, l’allenatore migliore è quello che non fa danno e non impone il proprio gioco con calciatori che non hanno caratteristiche adatte”.

OBIETTIVI – “Per me il Napoli arriverà nei primi 4, ma vorrà arrivare agli ottavi di Champions League e giocare per la Coppa Italia”.

LOZANO – “Non può giocare da centrale. Milik in Nazionale aveva un deserto davanti che in Italia non gli capiterà mai. Il messican deve avere tempo, perchè nel campionato olandese ci sono due squadra importanti. Il paragone con Vargas, anzi il cileno era meglio sul piano della corsa. La differenza fra Lavezzi e Vargas era nei giocatori, veloci e resistenti. Lozano è rapido, non veloce e resistente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.