Ancora un intervento controcorrente da parte di Enrico Fedele. Il procuratore ha parlato ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da IamNaples:
KOULIBALY – “Per me lui non sa marcare, ha uno strapotere fisico ma devi essere intelligente per fare il difensore. Cannavaro è diventato Campione del Mondo pur non avendo strapotere fisico e perchè era umile. Koulibaly vuole andare a segnare”.
ANCELOTTI – “Attualmente incide meno del 20%, l’allenatore migliore è quello che non fa danno e non impone il proprio gioco con calciatori che non hanno caratteristiche adatte”.
OBIETTIVI – “Per me il Napoli arriverà nei primi 4, ma vorrà arrivare agli ottavi di Champions League e giocare per la Coppa Italia”.
LOZANO – “Non può giocare da centrale. Milik in Nazionale aveva un deserto davanti che in Italia non gli capiterà mai. Il messican deve avere tempo, perchè nel campionato olandese ci sono due squadra importanti. Il paragone con Vargas, anzi il cileno era meglio sul piano della corsa. La differenza fra Lavezzi e Vargas era nei giocatori, veloci e resistenti. Lozano è rapido, non veloce e resistente”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro