Cerca
Close this search box.

Fedele: ”Sepe potrebbe diventare il nuovo Insigne. Contini bisogna farlo crescere, è un potenziale campione”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Per ora Cannavaro è impegnato e concentrato solo col Sassuolo, poi ritornerà al Napoli e lì si vedrà il da farsi. Riguardo alla questione portiere, nel caso Reina andasse via, il Napoli sta monitorando Sepe, in prestito alla Virtus Lanciano, che sta facendo benissimo, ed è giusto guardare in questa direzione per poter potenzialmente creare un nuovo Insigne. E’ importante far vedere a questi ragazzi che la prima squadra sia interessata a loro, per poter creare dei campioni e portarli a giocare ad alti livelli. Contini invece bisogna farlo crescere..”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.