Cerca
Close this search box.

Fedele: “Quattro attaccanti hanno solo intasato gli spazi…”

Critico Enrico Fedele che, intervenuto a Marte Sport Live, commenta lo scialbo pareggio di ieri degli azzurri in quel di Catania. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non dobbiamo né sottovalutare, né minimizzare il pareggio di Catania. Bisogna essere oggettivi. Anche Mazzarri ha le sue colpe: bisognava allargare la squadra e tentare la superiorità numerica con l’uno contro uno. Non è detto che con le quattro punte si riesca ad attaccare meglio. Abbiamo ingolfato lo spazio. In novanta minuti non c’è stato un tiro in porta. C’è stata confusione in una giornata negativa di tutti tranne De Sanctis che ha avuto la forza e l’abilità di farsi trovare pronto. Per me l’obiettivo finale è un piazzamento in Champions League, la Juve è un’altra macchina”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.