Fedele: “Purtroppo il Napoli soffre le piccole, speriamo non accada domani”

Enrico Fedele ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Fino ad ora il Napoli non ha dato il meglio di se con le piccole. Gli azzurri hanno subito con le piccole, facendo belle prestazioni con le grandi. Speriamo che domani non si confermi il trend. Il Catania è comunque una squadra tosta, in grado di mettere in difficoltà le grandi. Poi gli entnei giocheranno con un 3-5-2, e Mazzarri si sa soffre i moduli speculari. Ritorno al gol di Lavezzi? Lui purtroppo il gol non lo fa perché è poco lucido. Comunque al di la dei gol Lavezzi è fondamentale. Un Lavezzi in forma ti fa vincere le partite. Fernandez e Fideleff? Fiducia in Mazzarri, sa il fatto suo. Inoltre non dimentichiamoci che il tecnico è candidato a Pallone d’oro”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.