Cerca
Close this search box.

Fedele: “Puntare sull’usato sicuro. La Champions obiettivo primario”

Enrico Fedele, procuratore di Cannavaro, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Dopo la cessione di Aronica al Napoli manca un difensore. Ora bisognerà capire se ne basterà uno o se non addirittura due, ma questo dipenderà dalle decisioni tecniche-societarie che si prenderanno su Fernandez. Se l’argentino dovesse restare allora credo basterà un solo acquisto. Armero ha una grande dote, ribaltare l’azione da difensiva ad offensiva con grande rapidità. In questo modo si avrebbe la giustà alternanza, nel gioco dei doppi ruoli, sulle fasce. Se sono favorevole al ritorno di Calaiò? Assolutamente no. Nulla contro Calaiò, ma Emanuele deve giocare e venendo a Napoli troverebbe spazio solo con l’assenza di Cavani. Centrocampo? Per il modulo di Mazzarri si dovrà virare su un giocatore d’interdizione. Ho due idee in merito: il primo, Naingollan, costa molto ma sarebbe un grande acquisto. Altrimenti punterei su un usato sicuro come Flamini. Con la Juve che fa corsa a se, pescando degli usati sicuri in questo mercato di gennaio, la Champions sarebbe un traguardo importantissimo. Non si può avere paura delle varie Fiorentina o Roma”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.