Cerca
Close this search box.

Fedele: “Primo tempo azzurro pessimo, siamo stati anche un pò fortunati. Insigne? Ecco come la penso…”

Interviene a Marte Sport Live il direttore Enrico Fedele, agente tra gli altri delle bandiere Cannavaro e Grava. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

E’ stato un brutto Napoli nel primo tempo con assenze generali dal centrocampo in su ma con un ottimo assetto difensivo. Nel secondo tempo, invece, il Napoli è stato anche un pizzico fortunato, su un campo di patate. Il primo tempo è stato di marca viola, Hamsik ha toccato il primo pallone al ’39 del primo tempo. Il Napoli è passato in vantaggio grazie ad un’autorete e il raddoppio è stato un Eurogol. La difesa è stata autrice di un ottima gara, eccezion fatta per Britos nel primo tempo, che non s’è mai accorto che Cuadrado sistematicamente prima s’allargava e poi convergeva, salvo poi crescere nella ripresa. Insigne? Non sono d’accordo con Mazzarri, non ha fatto un partitone, ma è di sicuro un giocatore di ottime qualità. La squadra ieri è stata perfetta in difesa, questa è la verità: vedere voti così alti ai giocatori dalla cintola in su, forse, nascondono un pizzico di incoraggiamento. La verità del Campionato? E’ che tutti si sono indeboliti, Napoli compreso, tranne che la Juve e la Roma, anche se i giallorossi sono un pò inaffidabili. Inter e Milan non hanno fatto un calciomercato oculato, sono quelle uscite più indebolite dal calciomercato. La Fiorentina è una bella squadra ma ha dei limiti, Roncaglia è forte, ma dev’essere seguito meglio, la Viola palleggia troppo, è molto leziosa, ma il progetto è buono. A De Laurentiis, comunque, do un 10 per le sue intenzioni di mantenere Cavani ed Hamsik in azzurro per almeno un altro anno. A giugno prossimo si vedrà, tanto il calcio si fa domenica per domenica, non a tre anni alla volta.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.